Saturday, September 25, 2010

Where To Buy A Fake Muscle T Shirt

ITALIAN LANGUAGE SCHOOLS IN THE FEDERAL CAPITAL

Buenos Aires, September 23, 2010

Press

I am pleased to announce that on odierna, giovedì 23 settembre 2010, è stato firmato, dal Capo del Governo della Città Autonoma di Buenos Aires Mauricio Macri e dal sottoscritto, l'Accordo di Cooperazione tra il Governo della Città Autonoma di Buenos Aires e il Consolato Generale d'Italia per il triennio 2011-2013 per l’insegnamento curricolare della lingua italiana nelle istituzioni scolastiche di questa capitale.
Tale Accordo, prevede la prosecuzione dell'insegnamento della lingua italiana come materia curricolare (avviato con la firma del primo Accordo in materia del 1997) in 62 scuole pubbliche di Buenos Aires con oltre 7.500 alunni con la possibilità di allargarne l'ambito di applicazione nel corso dei prossimi anni scolastici. La Dante Alighieri di Buenos Aires, through its President, Dr. Mario Orlando, has countersigned the text, will continue in his duties as executor of the body. It underlines the strong
of that agreement, which allows you to continue and strengthen the teaching of Italian in the fabric of the Argentine capital as a concrete gesture of appreciation and esteem by those authorities to a community that has contributed most to the development of the country and a strong affinity and interest in Italian culture.


; ; Giancarlo Maria Curcio
Console Generale d'Italia