Thursday, December 30, 2010

Starting Program Prayers

Saturday, January 15, 2011 - Palazzo Cutò - Via Consular - Bagheria - h. 9.30

L E O ASI CAM E . LOS: P ALMIZI S OCIO - E CONOMY - P POLICIES
C cuts in OME COMBINE WITH ' EFFICIENCY AND ' EFFECTIVENESS IN PUBLIC "
R ELAZIONI
 
Introduzione
h. 10.00
Dott. Pietro Genovese - Presidente C.A.Me.L.O.S.
h. 10.15 
Dott. Bohuslav Basile - Ragioniere Generale Comune di Palermo Dott. Alessandro Polizzotto - Ragioniere Generale Comune di Monreale Dott. Fabrizio Escheri - Presidente AIDC - Sezione di Palermo
Verso nuovi strumenti di valutazione del personale degli Enti Pubblici
h. 11.00:
Dott. Raffaele Mazzeo - Coordinatore ANDAF Sicilia Occidentale
L’evoluzione della figura del CFO negli Enti Pubblici
h. 11.15:
Massimo Fucci - General Manager Visiopower
technology solutions for security and lighting of public administrations
h. 11.30:
Dr. Robert Lamb - PWC Manager - Project Area CAMe.LOS
Leadership training and team building

h. 11.30:
T AVOLA R OTONDA
Moderatore: Ing. Giuseppe Vicari - Consigliere C.A.Me.L.O.S.
QUALI EFFETTI DEL F EDERALISMO F ISCALE SULLE AMMINISTRAZIONI LOCALI : INDACI A CONFRONTO
Dott. Gaetano Caramann o - Sindaco di Piana degli Albanesi
Dott. Ciro Caravà - Sindaco di Campobello di Mazara
Dr. Charles Navarra - Vice Mayor of Castellammare del Golfo
Attorney Bernie Occhipinti - Vice Mayor of Capaci
Dr. Biagio Sciortino - Mayor of Bagheria
Dr. Joseph Seville Cosmo - Mayor of San Giuseppe Jato
Mr. Marco Zambuto - Mayor of Agrigento

PATRONAGE
Sicilian Regional Assembly

tools of governance for the municipal company


Sustainability economica nei bilanci dei Comuni a seguito dell’attuazione del federalismo fiscale

h. 10.45:

Monday, December 27, 2010

What Temp Will Pvc Pipe Freeze

Fiscal Federalism: we lose the South, the North gains

Federalismo fiscale: ci perde il Sud (Sardegna esclusa), guadagna il Nord
Le città più penalizzate sono L'Aquila e Napoli (-60%). Milano +34%, Parma +105%, ma Genova -22, Torino -9%
Uno studio del Pd sui dati della Commissione per l'attuazione del provvedimento
Le città più penalizzate sono L'Aquila e Napoli (-60%). Milano +34%, Parma +105%, ma Genova -22, Torino -9%
I capoluoghi di provincia perderanno oltre 445 milioni di euro in totale con il federalismo fiscale, ma con forti disparità tra Sud e Nord, con il primo penalizzato (Sardegna esclusa) e la regioni settentrionali che beneficeranno di nuove risorse, pur con qualche eccezione. E le città che vedranno la maggiore diminuzione di risorse saranno Napoli e L'Aquila.
Sono i dati che emergono da uno studio del Partito democratico realizzato dal senatore Marco Stradiotto sui dati della Commissione tecnica paritetica per l’attuazione del federalismo fiscale (Copaff) . La perdita di risorse per i servizi essenziali per i 92 capoluoghi di provincia presi in esame, nel passaggio dai trasferimenti statali all'autonomia impositiva prevista dalla riforma, è pari complessivamente a 445.455.041 euro. È il risultato del confronto tra i trasferimenti relativi al 2010 e il totale del gettito dalle imposte devolute in base al decreto attuativo sul fisco comunale (tassa di registro e tasse ipotecarie, l'Irpef sul reddito da fabbricati e il presunto introito che dovrebbe venire dalla cedolare secca sugli affitti). Dei Comuni presi in esame, 52 otterrebbero benefici mentre 40 ne verrebbero penalizzati.
In particolare, il Comune dell'Aquila perderà 26.294.732 euro pari al 66% delle risorse, quello di Napoli non avrà 392.969.715 euro, pari al 61% dei trasferimenti. Napoli ora è il Comune che riceve i trasferimenti statali più alti: 668 euro per abitante di fronte a una media di 387. I cittadini aquilani dal 2014 pagheranno, infatti 188 euro di Imu (Imposta municipale unica), mentre attualmente per ognuno di loro vengono dati al Comune 548 euro. Tutto il Sud sarà penalizzato: Messina perderà il 59%, Potenza -56%, Palermo e Cosenza il 55%, Taranto il 50%, Roma il 10%.
Il capoluogo di provincia che avrà più da guadagnarci è Olbia, pieno di seconde case abitate pochi mesi all'anno (spesso solo uno). Il Comune sardo vedrà i propri introiti balzare del 180%. Chi guadagna è complessivamente il Nord: Imperia segna +122%, Parma +105%, Padova +76%, Siena +68% e Treviso +58%. Milano avrà il 34% di risorse in più, Bologna il 40%, mentre tra i capoluoghi del Nord perderanno Torino (-9%) e Genova (-22%).

Any Side Effects Of Corn Flour In Foods

ATTACKS CHRISTIANS IN NIGERIA AND THE PHILIPPINES

In Nigeria, six people - including a priest - were killed during the celebration of Christmas mass as a result of attacks on two churches in Maiduguri in the northeast of the country carried out by suspected Islamic extremists. Chain explosions occurred in Jos, in the central state of Plateau, the scene of frequent clashes between Muslims and Christians have killed at least 32 people and wounding 72. The violence continued even on Boxing Day. At least one person died in the fire to two houses in Jos. In the Philippines island of Jolo, a bomb planted on the roof of a Catholic church has exploded as he celebrated Mass injuring six people including the priest celebrant.

Thursday, December 23, 2010

Bootcamp Calories Burned

a Merry Christmas

Tuesday, December 21, 2010

Indian Acctress Pusing Boobs

Wandering the network


In questo blog generalmente non si commenta ciò che avviene nella blogosfera ma in questo casa và fatta un'eccezione in quanto è una sintesi molto chiarificatrice dell'attualità politica di questo fine 2010.
E' stata pubblicata una bella intervista a Michele Cimino fatta da Antonella Folgheretti per BlogSicilia : da non perdere. (vai da  Qui al pos t e da  Qui al video ). A giudicare dai movimenti  del blog di Michele Cimin o si capisce che quest'ultimo si sta mettendo di nuovo in moto sul web: to follow!

Monday, December 20, 2010

Lakme Eye Shadow Price In India

San Liberato (Liberal) martyr


Coming from a list of the 'Martyrology Geronimo', the name of s. Freed martyr, was added, again to 20 December in the 'Martyrology' composed in the sixteenth century, the great historian Cesare Cardinal Baronius.
Although in all codes is addressed as "the Orient", but he is a true martyr of Rome, his name was more properly Liberal , liberalis in Latin, then translated wrongly freed.
He was certainly buried in the cemetery of the Via Salaria Vecchia, where also the two resting Martyrs John and Festo, the 'routes' of the seventh century, who reported for the faithful pilgrims, the basilicas and catacombs tombs of martyrs, mentioning s. Freed buried in the basement of the basilica, dedicated to the martyr John.
He was a consul, a descendant of a noble family, who became a Christian fell in love with Christ, giving up a career, politics, wealth of the nobility and following the new path of brotherly love and faith in God, he was arrested and sentenced to death under the reign of Claudius the Goth (269-270).
A Florio, erected in honor of the martyr, the mausoleum tomb, with the hope of obtaining from God a just reward for his devotion of the saints in a plaque made from the same Florio, he said that the tomb had been desecrated during the invasion of Alaric in 410 and that he faithfully devoted, had been restored.
The name has Latin origin and means "freed from slavery," more was adopted by Christianity to mean "free from the slavery of sin or of paganism."
(Source Saints and Blessed)

we like to emphasize this figure " liberal" in today December 20 we celebrate the anniversary: \u200b\u200bas eighteen hundred years ago we feel the need to free ourselves something, dalla schiavitù di un nuovo paganesimo relativista e nichilista, da una certa politica che non persegue il bene comune e che non perde occasione di piegare le istituzioni ai propri  sterili e meschini interessi di parte.
Per questo occorre una nuova classe dirigente che sappia proporsi dando " testimonianza ", proprio come fece San Liberale , dei valori e dei principi in cui crede, per contribuire al cambiamento della Sicilia liberando le migliori energie che la nostra straordinaria Regione è capace di esprimere , la ricchezza del nostro territorio, la bellezza delle nostre risorse culturali ed ambientali, la creatività del popolo siciliano.
Non è più tempo di vecchi trasformismi ed esitazioni, è il tempo delle persone serie e dell'impegno personale per trasformare la Sicilia in un'oasi di sviluppo, pace e prosperità.

Peter Camel

Friday, December 17, 2010

How To Get Ticket Only Pnr No

2 ° Palmizio: The secular state - VIDEO-

Sample Letters For Community Hours

of religious freedom and the right to believe

«In alcune regioni del mondo non è possibile professare ed esprimere liberamente la propria fede religiosa, se non a rischio della vita e della libertà personale. In altre regioni vi sono forme più silenziose e sofisticate di pregiudizio e di opposizione verso i credenti e i simboli religiosi. I cristiani sono attualmente il gruppo religioso che soffre il maggior numero di persecuzioni a motivo della propria fede». Così esordisce Benedetto XVI nel messaggio per la Giornata mondiale per la pace (1° gennaio 2011), che quest’anno ha per tema “Libertà religiosa, via per la pace” . Un richiamo che si pone dopo un anno, sottolinea il Papa, «segnato dalla persecuzione, dalla discriminazione, da terribili atti di violenza e d’intolleranza religiosa»: tra gli altri nel messaggio menziona gli attacchi a Baghdad (Iraq) contro la cattedrale siro-cattolica e contro i cristiani nelle loro case, gli atti di violenza e intolleranza “in Asia, in Africa, nel Medio Oriente e specialmente in Terra Santa”.

arbitrarily deny or restrict religious freedom and to obscure the public role of religion, according to Benedict XVI, wants to cultivate a partial view of the human person, to make impossible the establishment of a true and lasting peace, for " the human being is not "something" but is "someone" has a natural vocation to be realized in relation with others and with God , "and" the transcendent dignity of the person is a core value of the Judeo-Christian wisdom but also shared by the great civilizations and religions of the world because, thanks to reason, is accessible to all. " "The illusion found in the moral relativism of the key to a peaceful coexistence - the Pope says - is actually the source of division and negation of the dignity of human beings. " Benedict XVI quoted his speech to the UN General Assembly in 2008: it is inconceivable that believers "should have to suppress a part of themselves - their faith - to be active citizens should never be necessary to deny God in order to enjoy the his rights. "

The Pope's message also touches on the difficulties that religious freedom meets today in Iraq, the Middle East, in many countries of Africa and Asia; Benedict XVI sottolinea i pericoli della strumentalizzazione della libertà religiosa «per mascherare interessi occulti, come ad esempio il sovvertimento dell’ordine costituito, l’accaparramento di risorse o il mantenimento del potere da parte di un gruppo». Tutto ciò, aggiunge, «può provocare danni ingentissimi alle società» ed è contrario alla natura della religione. « La professione di una religione – prosegue – non può venire impiegata per fini che le sono estranei e nemmeno può essere imposta con la forza ». «La stessa determinazione con la quale sono condannate tutte le forme di fanatismo e di fondamentalismo religioso deve animare anche l’opposizione a tutte le forms of hostility against religion, which limit the role of believers in the civic and political life. " And "the legal system at all levels, national, regional and international level, if it allows or tolerates anti-religious or religious fanaticism, fails in his mission, which is to protect and to promote justice and the right of everyone."

A particular attraction comes from the Pope to the faithful, " called not only a responsible civic engagement, economic and political, but also with the testimony of their love and faith, to make a valuable contribution to the painstaking and exhilarating commitment to justice, and for integral human development for the right ordering of human affairs . First step in promoting religious freedom as a way to peace is the dialogue between civil and religious institutions, since "they are not competitors but interlocutors, because they are all in the service of integral human development and harmony of society '. Pope appeals to moral truth in politics and diplomacy, targeting in particular those in Western countries marked by hostility against religion to the "denial of history and religious symbols which reflect the identity and culture majority of citizens. "
Finally, an appeal to "interfaith dialogue" to cooperate "for the common good" and one to stop the abuses against Christians living in Asia, the Middle East and especially in the Holy Land, with the hope that even "the Christian West , especially in Europe, cease hostilities and prejudices against Christians because they wish to direct their lives in a manner consistent with the values \u200b\u200band principles expressed in the Gospel. Europe knows how to reconcile with its Christian roots, which are essential for understanding the role that he had, what has and will have in history, will thus experience justice, harmony and peace, to cultivate a sincere dialogue with the people not Christians. Some of them look with hope to the European continent and should be welcomed in a spirit of openness and brotherhood rooted in the Gospel according to the criteria of legality and security must be accompanied by respect for common human dignity "

http:/ / + www.avvenire.it/Chiesa/papa+ freedom religiosa_201012161147540670000.htm

Tuesday, December 14, 2010

Naruto.fr Sasusaku Lemon

Thursday evening social


Dear Friend,

This year we decided to propose a charity dinner that represents a ; time to meet and to exchange Christmas greetings and more ...
CAMe.LOS joined the Campaign Tents 2010-11 "sponsored by AVSI entitled" The forces that change the story are the same as that change the human heart. "
This campaign is an important gesture of charity founded in 1990 to support the first of AVSI volunteers raising funds and making known their work in the world for the most vulnerable populations.
The "first tent" was a simple meal prepared outside a supermarket in Lombardy, which follows the activity that took place in the late '50s, when young students con attività di volontariato alle famiglie indigenti, imparavano attraverso un gesto esemplare che la legge ultima dell’esistenza è la gratuità e la carità, contro ogni possesso egoistico. Da allora nel periodo natalizio le Tende di AVSI sono diventate una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi.
Ogni anno viene presentato un tema specifico, con uno slogan che vuole far riflettere sulla condizione dell’essere umano nel mondo, e che detta anche la scelta di progetti che hanno particolare necessità di essere sostenuti. Quest’anno fra le varie iniziative proposte, l’Associazione C.A.Me.L.O.S. ti propone di sostenere the project:

"Haiti: Starting an educational center"

To join the initiative can attend the dinner to be held Thursday, December 16th of February at 20:30 at the "Officers Club" in Palermo or send us an offer.

for the success of the initiative and some of your sensitivity to this type of activity, we ask you to confirm your membership as soon as possible for dinner and to publicize it to your friends.

Thanks per il tuo sostegno.


Il Presidente Associazione C.A.Me.L.O.S.
Pietro Genovese

Comitato Organizzatore:
Antonio Sciacchitano (cell. 328 4841519)
Pietro Ferrara
(cell. 335 7000444)

Jamies American Road Trip Stream

2010 "substances of abuse and young people: a liaison dangereuse.

EVENTO/A palazzo dei Normanni convegno sulle sostanze d'abuso


Il Dottorato di Ricerca in Neuroscienze e disturbi del comportamento, coordinato dalla prof. Carla Cannizzaro ha organizzato un evento scientifico-divulgativo su “Le sostanze d'abuso e i giovani: una liaison dangereuse”. Si è held Monday, December 13 at the Yellow Room of the Norman Palace at 9. At that day some of the leading experts in the international arena have addressed issues related to the phenomenon of drug addiction in terms of neurobiological, psychological, sociological, legal and anthropological, focusing on strategies for prevention and treatment. This event provided an opportunity for reflection and knowledge useful for all who feel committed to combating drug addiction and saw among others the participation of Dr. Peter Genovese Camelos , which explored the theme entitled "Fathers and Fathers of support and resources. "

Typical Trailer Bill Of Sale

DEMOLISH CIRCUITS OF SLAVERY '- Proposition bipartisan

From farm concentration of factories in China for forced labor in Italy a shame to erase.
The most interesting political question has made me Alessio Falcone Radical Radio: "why 170 Members from all parties, when we discuss the no confidence in the Berlusconi government, rather than remaining on the day they decide to submit a proposal law on a subject apparently far from current policy? "

The subject matter of the application of the journalist of Radio Radical is a bill that bans the production, import and trade of goods produced in slavery, presented in recent days, the first to sign on. Pagano, Sposetti, Moffa, Cimadoro, Poliedri, Volontè, Calgaro.

Si ! Perché anche se a qualcuno potrebbe sembrare strano, l’argomento strano non è. Anche in Italia, per fare qualche esempio, si rammenta che nel distretto tessile di Prato, ma ciò accade anche in molte altre parti d’Italia, laboratori clandestini, gestiti quasi tutti da cinesi, producono milioni di prodotti di qualità scadente e a prezzi stracciatissimi. Come può accadere tutto questo in pieno terzo millennio ?

Silvia Pieraccini, nel suo libro inchiesta “ L’assedio cinese “, Edizione Sole 24 Ore, ci mostra cifre da capogiro: solo a Prato insistono 30 mila clandestini che producono 2 miliardi di giro di affari (almeno la metà in nero), che però denunciano appena tre casi di infortuni all’INAIL e che hanno una vita media aziendale di tre anni e mezzo al fine di sfuggire ai controlli. La materia prima che si lavora in questo distretto produttivo arriva quasi sempre dai campi di concentramento cinesi, i famigerati lao-gai. In questi posti terribili i dissidenti politici assieme ai condannati per reati comuni vengono schiavizzati lavorando 18 ore al giorno, fino a quando non schiantano dalla fatica. Molte volte a coloro che muoiono vengono espiantati i loro organi vitali (cuore, reni, fegato).

Alla conferenza stampa di presentazione della proposta di legge che ha visto la partecipazione di tutti i network nazionali, ha partecipato anche un ospite d’onore, il dissidente cinese Harry Wu, che dopo 19 anni di campi di concentramento è riuscito ad espatriare in USA e lì ha fondato la Laogai Reserch Foundation, che si batte per la tutela dei diritti umani in Cina. Diritti umani che però, come è stato dimostrato dalle statistiche, vengono violati anche in Italia.

Harry Wu è fuggito negli USA nel 1992 dopo 19 anni di Laogai, ma oggi le cose continuano ad essere come allora, come è stato denunciato da Liu Xiaobo, recentemente insignito del premio Nobel per la Pace.

L’Occidente e l’Italia in particolare continuano a fare finta che nulla stia accadendo e continuano ad intrattenere lucrosi (per loro) rapporti economici con la Cina e tollerano unfair competition and fraudulent lager factories of our manufacturing districts. The head of the Laogai in Italy, Toni Brandi, has produced conclusive evidence about how Italian companies importing goods produced in slavery even in the agro-food industry. Coldiretti announced that in mid-January, will report their complaint on this issue. As you can see this is not just an issue of economic but also a moral and social, since it also affects the health of our populations. This bill is truly bipartisan in that the need is felt by everyone, left and right. And this confirms that the question that I posed at the beginning Radical Radio, could only trovare una risposta semplice e cioè: “c’è una maggioranza del Paese e quindi del nostro Parlamento, che è stanca di chiacchiere inutili, di gossip, di odi e rancori, di ragionamenti tesi solo a destabilizzare il quadro politico, e di tentativi di “ribaltare” la volontà popolare. C’è una maggioranza del Paese e del Parlamento che in maniera bipartisan vuole invece risolvere i veri problemi che attanagliano la nostra Italia e la nostra comunità internazionale”.
Alessandro Pagano

Thursday, December 9, 2010

Desine Temperature Circute

Today Friday, 10 December 2010 2 Leg Palmizi of socio-economic-politic

 La laicità dello Stato ed il mito del formalismo giuridico contemporaneo,  l a seconda tappa dei palmiz i, si svolgerà presso la sede della Confcooperative di Palermo. Via Roma 457, alle ore 18.00 .
Si approfondiranno i temi della della laicità dello Stato e del mito del formalismo giuridico contemporaneo con l'Avv. Vincenzo Faraci, dottore di ricerca in diritto ecclesiastico e canonico, e con il Prof. Fulvio Di Blasi , docente di Filosofia e Presidente di Thomas International. Modera il Dott. Calogero Comparato . Introduce il Presidente di Camelos, Dott. Pietro Genovese

Friday, December 3, 2010

Burgundy And Burnt Orange Centerpieces

Friday December 10, 2010 - The secular state and the myth of legal formalism contemporary




The second stage of the palms will be held at the headquarters of Confcooperative of Palermo. Via Roma 457, at 18.00. It
exploring the themes of the secular state and the myth of legal formalism contemporary with ' Mr. Vincent Faraci, PhD in ecclesiastical law and canon law, and with Prof. Fulvio Di Blasi, a professor of philosophy and president of Thomas International. Moderator: Dr. Calogero Comparative . Introduced by the President of Camelos, Dr. Peter Genovese

Thursday, December 2, 2010

Dillards Formal Desses

The principles are not negotiable in Video